News
5 gennaio 2017
Gioventù per la facilitazione del dramma/gioventù per la regia del teatro
La Crooked House gestisce il Kildare Youth Theatre. Ospitiamo 4 volontari l’anno. Scadenza: candidarsi entro febbraio 2017.
Arriverai da un teatro per giovani nel
tuo paese, studierai recitazione e teatro. Hai lasciato il college e sei alla ricerca di sperimentare com’è fatto il teatro con i giovani nei diversi paesi? I volontari in genere contribuiscono a fare laboratori teatrali ed aiutare a dirigere gli spettacoli con i giovani.
Alcuni volontari che hanno competenze sufficienti possono tenere workshop di loro con i giovani (che sono supervisionati per il supporto); altri possono creare nuovi pezzi di teatro in collaborazione con i giovani.
Si lavorerà il pomeriggio, la sera, e al fine settimana, perché i nostri giovani durante il giorno sono a scuola.
La formazione è data in tutela dei minori, salute e sicurezza, e in questioni sociali (es., come comportarsi con una persona giovane che sta avendo un attacco di ansia).

Per le prime 6 settimane i volontari impareranno con esperti, facilitatori e registi teatrali professionali. Si può scegliere di essere coinvolti in uno dei progetti di spettacolo che facciamo con i nostri giovani e si possono sperimentare alcune idee con il gruppo sotto la supervisione e il feedback. La formazione sarà data anche recitando - avrete la possibilità di fare degli spettacoli. Potrai anche imparare l’elaborazione e metodi di prova.

Requisiti:
- 15-20 anni;
- esperienza nella recitazione, nel teatro o nella direzione teatro, avere altrimenti studiato teatro o recitazione;
- essere in grado di lavorare in modo indipendente, essere curiosi, e rispettosi verso i giovani e le loro opinioni.
Vitto e alloggio: la sistemazione è sempre in famiglia nella città di Newbridge; avrete la vostra camera e l’uso della cucina/bagno e le altre aree comuni della casa ogni volta che si desidera; alcune delle famiglie ospitano adolescenti che si trovano (o sono stati) nel nostro teatro giovanile; alcune case, anche se comode e sicure, sono a circa 2 a 3 km dal centro della città, quindi abbiamo biciclette che è possibile utilizzare per l’anno; paghiamo 300€/mese alla famiglia in affitto e il resto è dato a voi (oltre il vostro assegno) per il cibo e forniture mensili.
Guida alla candidatura: inviare un CV che la vostra esperienza nel dramma, teatro, regia, o recitazione; includere anche le esperienze che avete fatto lavorando con i giovani di età superiore ai 15 anni; inviare una lettera che parla di alcune idee nel teatro che desideri provare.
Per info: visitare il nostro sito web www.kildareyouththeatre.com; quest’organizzazione ha una guida aggiuntiva o un supporto adatto ai giovani con ostacoli sociali, difficoltà educative, differenze o similitudini culturali; http://europa.eu/youth/volunteering/project/1019_en
Calendario eventi
aprile 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Prossimi eventi
BassanoGiovane.eu
Comune di Bassano del Grappa
Assessorato alle Giovani Generazioni
Assessore: Oscar Mazzocchin
Privacy policyCookie policySegnala un eventoContatti
© 2012-2017 BassanoGiovane.eu