Segnaliamo
19 ottobre 2017
LA CITTÀ DELLA SPERANZA RICERCA VOLONTARI
Entra nella squadra di Città della Speranza per aiutare la ricerca pediatrica.
A Natale ogni dono vale. E se si tratta di donare tempo per migliorare la salute dei bambini malati, l’occasione per mettersi in prima linea è vicina a te. Fondazione Città della Speranza infatti, impegnata da oltre vent’anni nella sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere la ricerca pediatrica, cerca volontari per attività da svolgersi nel periodo prenatalizio, tra novembre e il 24 dicembre 2017.
Le attività proposte spaziano dal confezionamento di cesti nella sede della Fondazione a Monte di Malo, alla realizzazione di pacchetti regalo presso Auchan di Vicenza, Emisfero di Bassano del Grappa e Toys Center di Torri di Quartesolo, passando per il presidio di banchetti solidali informativi sparsi per la provincia, che prevedono la distribuzione di gadget e stelle di Natale.
Gli aspiranti volontari potranno scegliere a cosa dedicarsi, indicando obbligatoriamente la propria disponibilità oraria settimanale e le aree territoriali nelle quali potranno recarsi.
I donatori di tempo ideali amano sentirsi utili e divertirsi, sono creativi e aspirano a conoscere una solida community, con la possibilità di proseguire l’esperienza e partecipare ad una formazione specifica.


Per candidarsi, compilare il form sul sito http://cittadellasperanza.org/diventa-volontario- della-
fondazione/.

Per maggiori informazioni, invece, scrivere a m.algini@cittadellasperanza.org.
Calendario eventi
febbraio 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28
Prossimi eventi
BassanoGiovane.eu
Comune di Bassano del Grappa
Assessorato alle Giovani Generazioni
Assessore: Oscar Mazzocchin
Privacy policyCookie policySegnala un eventoContatti
© 2012-2018 BassanoGiovane.eu